Firenze: Adventure Movie Awards Tour 2017

A Firenze sbarca il cinema d’avventura! Vieni a vedere i più spettacolari video realizzati nel 2016 ma anche tanti documentari per scoprire come unire l’amore per la natura al brivido dell’avventura.

Firenze: Adventure Movie Awards

 

 

Passione, adrenalina e tanti video spettacolari ti aspettano al Cinema Teatro La Compagnia di Firenze, venerdì 10 febbraio 2017 per la prima serata dell’Adventure Movie Awards Tour 2017.

A partire dalle ore 20.30 potrai ammirare una splendida mostra fotografica di Alessio Romeo, fotografo membro de La Venta Exploring Team. Romeo aprirà la serata sui grandi temi dell’avventura e dell’esplorazione.

 

A seguire il produttore americano Michael Rogers con la proiezione del suo “Step by Step” che ha conquistato il premio Dolomythos Award 2016 per la migliore storia raccontata. Il film è in grado di fornire spunti di ispirazione sportiva e non solo. Un film motivazionale che riesce a trasmettere quanto “una grande avventura” sia un concetto estremamente soggettivo e complesso.

Rogers vedrà al suo fianco lo slackliner e regista Alessandro D’Emilia  che con il suo “Line Revolution”  racconta l’Highline meeting di Monte Piana del 2015 e l’amicizia con Armin Holzer. Un film che vuole celebrare la bellezza degli orizzonti offerta da Monte Piana e dalle dolomiti oltre che momento di incontro fra professionisti per provare nuove linee.  Dopo la proiezione di “Line Revolution” seguiranno tanti altri video inclusi i vincitori del Manfrotto Adventure Awards e del Grivel Golden Axe Award 2016.

 

I due professionisti ti accompagneranno in un viaggio carico di adrenalina e introdurranno oltre 100 minuti di filmati, tra cui 8 documentati unici e una selezione dei più bei film realizzati nel corso della scorsa edizione. Potrai godere dei migliori filmati avvincenti e appassionanti per celebrare la gioia di vivere, la passione per l’avventura  e l’amore per la natura.

Adventure Outdoor Fest è un progetto nato dal desiderio di condividere con un pubblico più ampio i video emozionanti del più prestigioso concorso cinematografico internazionale.

 

 

L’evento è preceduto da un aperitivo con degustazione di prodotti tipici delle Dolomiti.

 

Per Info:

Cinema La Compagnia,
via Cavour 50/r., Firenze.

Adventure Outdoor Fest
DolomitiFest

Ingresso 7,00€